Logo APT Valsugana

Trekking al Lupo di Vaia

Un corto ma molto intenso trekking che porterà a scoprire la montagna Panarotta, ricca di storia sulla prima guerra mondiale, di fantastici panorami su Valle dei mocheni, Lagorai e altopiano di Asiago, per finire in bellezza la scoperta del Lupo di Vaia.

Partenza / arrivo
Giorni disponibili
Mercoledì pomeriggio 15:30
Esperienza con guida
hike
Livello di difficoltà
4 / 10
Lunghezza totale
5.7 km
Dislivello positivo
+ 506 m
Dislivello negativo
- 506 m
Altitudine massima
1998 m
Altitudine minima
1494 m
Durata
03:30 ore
Periodo consigliato
Maggio - Ottobre
Lingue
ITA - DEU - ENG
Singletrack
65%

La guida
Gil Pintarelli

Ho una grande passione per la natura e per gli sport outdoor, pratico il trail runnig, trekking, mountain bike e scialpinismo, vivo la montagna tutto l’anno e la rispetto cercando il modo che il mio passaggio lasci meno tracce possibili. Ho lavorato come guida in Trentino con trekking di vario tipo e difficoltà, anche per più giorni dormendo in bivacchi o rifugi.

Prezzi ed extra

Prezzo a persona 35,00€
under 18 accompagnati e con firma del genitore
Età minima partecipanti: 12
Minimo partecipanti: 3
Massimo partecipanti: 15

Prenota la tua esperienza

Persona singola o referente del gruppo

In seguito all'invio della richiesta, valida entro le 24h precedenti alla partenza, verrete contattati direttamente dalla guida che vi fornirà conferma ed informazioni utili.
Le esperienze si intendono di gruppo e possono essere condivise con altri partecipanti compatibilmente con il livello e richieste degli stessi. Minorenni accompagnati.

L’invio della richiesta tramite questo sito internet non rappresenta in alcun modo l’accettazione o stipula di un contratto con i gestori e gli operatori dell'escursione (guide).
MOVE non garantisce la prestazione o la sicurezza delle escursioni offerte, non può garantire l'accuratezza delle informazioni delle descrizioni fornite dalle guide stesse e non assume alcuna responsabilità per false dichiarazioni, violazioni di contratto o di obblighi di legge, negligenza o condotta intenzionale o accidentale di qualsiasi gestore o operatore delle escursioni non avendo alcun controllo sulle modalità con cui le guide forniscono i loro servizi durante le escursioni.