Logo APT Valsugana

Terre rosse della Marzola

Si sviluppa prevalentemente su strade forestali, ofre una fantastica discesa sulla lunga dorsale del monte Marzola, dopo avere raggiunto la quota di 1200mt

Partenza / arrivo
Giorni disponibili
domenica pomeriggio
lunedì pomeriggio 15:30h

Esperienza con guida
mtb
Livello di difficoltà
5 / 10
Lunghezza totale
30 km
Dislivello positivo
+ 1289 m
Dislivello negativo
- 1258 m
Altitudine massima
1200 m
Altitudine minima
445 m
Durata
04:00 ore
Periodo consigliato
Maggio - Ottobre
Lingue
ITA - ENG
Singletrack
3%

La guida
Stefano Offer

Sono Guida dell’Accademia Nazionale di Mtb, sono appassionato di sport praticabili in montagna a contatto con la natura, tra cui l’arrampicata, splitboard ma soprattutto mtb con cui mi piace esplorare il territorio, tracciare itinerari e percorrere sentieri e strade secondarie nella zona della Alta e Bassa Valsugana, Altopiano di Pine-Vigolana e Folgaria. Conosco discretamente anche i principali percorsi mtb nelle zone del Lago di Garda, Dolomiti e delle Alpi Retiche!

Questa guida non è presente dal 17 al 30 giugno

Prezzi ed extra

Prezzo a persona 43,00 €
under 18 accompagnati e con firma dei genitori
Età minima partecipanti: 15
Minimo partecipanti: 1
Massimo partecipanti: 8

Casco, abbigliamento idoneo per mtb, borraccia, zainetto, giacca antivento, guanti, si consiglia bere e mangiare adeguatamente prima e durante il tour.

Prenota la tua esperienza

Persona singola o referente del gruppo

In seguito all'invio della richiesta, valida entro le 24h precedenti alla partenza, verrete contattati direttamente dalla guida che vi fornirà conferma ed informazioni utili.
Le esperienze si intendono di gruppo e possono essere condivise con altri partecipanti compatibilmente con il livello e richieste degli stessi. Minorenni accompagnati.

L’invio della richiesta tramite questo sito internet non rappresenta in alcun modo l’accettazione o stipula di un contratto con i gestori e gli operatori dell'escursione (guide).
MOVE non garantisce la prestazione o la sicurezza delle escursioni offerte, non può garantire l'accuratezza delle informazioni delle descrizioni fornite dalle guide stesse e non assume alcuna responsabilità per false dichiarazioni, violazioni di contratto o di obblighi di legge, negligenza o condotta intenzionale o accidentale di qualsiasi gestore o operatore delle escursioni non avendo alcun controllo sulle modalità con cui le guide forniscono i loro servizi durante le escursioni.