Logo APT Valsugana

Pedalata sotto le stelle

Vivi un’ avventura unica in MTB al tramonto: un’ascesa panoramica su strade sterrate al tramonto, seguita da una discesa sotto la stelle. Il tour parte da Levico, Pergine o Caldonazzo e si snoda sulle pendici della Panarotta con viste mozzafiato sui laghi di Levico e Caldonazzo e sulle montagne circostanti. Dopo la salita, raggiungeremo un locale tipico in quota dove potremo gustare una cena dai sapori trentini. Con i frontalini montati sulle MTB (se non lo possiedi già, te lo forniamo noi) partiremo per una discesa sotto le stelle, provando l’esperienza di una guida notturna. Questo tour è pensato per tutti gli appassionati di mountain bike che desiderano vivere un’avventura fuori dal comune !

Partenza / arrivo
Giorni disponibili
Giovedi tardo pomeriggio


Esperienza con guida
bike mtb
Livello di difficoltà
6 / 10
Lunghezza totale
25 km
Dislivello positivo
+ 900 m
Dislivello negativo
- 899 m
Altitudine massima
1350 m
Altitudine minima
400 m
Durata
04:00 ore
Periodo consigliato
Maggio - Settembre
Lingue
ITA - ENG
Singletrack
59%

La guida
Damiano Fruet

Appassionato di sport outdoor, vivo il Trentino in ogni stagione, alla costante ricerca di nuovi sentieri e zone da esplorare. Guida MTB dal 2019, trasmetto la mia passione per questo sport con entusiasmo. Tra i miei viaggi in MTB e il confronto con altri biker, raccolgo spunti per offrire ai partecipanti un’esperienza unica e indimenticabile.

Prezzi ed extra

Prezzo a persona

43

under 17

firma dei genitori

Età minima partecipanti: 16

Minimo partecipanti: 3

Massimo partecipanti: 7

Mtb o E-bike idonea per strade sterrate, casco, abbigliamento per MTB ( inclusi indumenti più caldi per la discesa), borraccia, frontalino (se in possesso)

Prenota la tua esperienza

Persona singola o referente del gruppo

Inviando la richiesta dimostrate il vostro interesse con la pre-iscrizione all'attività proposta.
Verrete contattati dalla vostra guida che successivamente provvederà a confermare l'attività e fornirvi informazioni utili.

Sei una guida e vuoi contribuire al progetto?

Vogliamo ampliare il trail network, contattaci per contribuire!